Mamma mia che periodaccio!!
Sono iniziate le piogge ed i grandi malanni di stagione!!
Il mio piccolo topino è stato tanto male, ma tanto!!! Cucciolo lui: non mangiava più, dormiva poco, sempre abbacchiato….. e così sono sparite quelle belle cosciette di pollo ……… ed io dove mozzico ora??
Abbiamo passato delle giornate (e nottate) da incubo, con febbre alta, brividi, labbra e mani gelide e violacee , catarro, tosse, e chi più ne ha ne metta!!!
Tra denti, virus di stagione ed otite è stato malissimo il mio tresorino …. e purtroppo a distanza di settimane, non siamo riusciti ancora a liberarci bene da tutti questi fastidi ……
Ma prima di rinchiuderci in questo lazzaretto che è stata casa nostra in queste settimane, abbiamo goduto di una splendida giornata serena, giornata in cui sono stati immortalati momenti di gioco e svago con tutta la famiglia ….
Tramite il mio lavoro, ma sopratutto tramite amici-colleghi, ho avuto la fortuna di conoscere Francesco, una bella persona nonchè un bravissimo fotografo !!! Avendo anche visto i suoi family shooting, come non volerne uno spettacolare anche della mia bella famigliola !!??!!
Dopo tanto tentennamento, scelto un colore che ci rappresentasse, scelta la location, si inizia col divertimento!!
Non nego che inizialmente c’è stato un pò di imbarazzo, ma sarà stata anche la simpatia di Francesco, sarà stato anche che siamo dei giocarelloni noi, ma dopo soli pochi minuti ed un paio di scatti di prova, eravamo lì solo per divertirci e giocare tra noi!!!
La location è molto bella: il parco dell’Appia Antica (zona Lucio Sestio), ha offerto degli ambienti particolari per i diversi scatti….
i miei amori |
La giornata ogiosa inizialmente non sembrava promettere molto, invece ci ha graziati con delle ampie schiarite e temperature più miti….
il topino di mamma!!! |
… Ed è ora della pappa!!!!! Dopo aver giocato a rincorrere i palloncini portati via dal vento, ci si prepara per un bel pic nic …… o almeno era quello che pensavo!! Il gioco ha preso il sopravvento e di mangiare non se n’è parlato proprio!! ….
i nostri gioielli, il nostro cuore!! |
Momenti “rubati” dall’obiettivo ….
… tra giochi e relax…..
Le ore sono volate via velocemente, e ben presto è arrivato il momento di salutarci….
….. ma con la promessa che si dovrà ripetere questa esperienza divertente……
Curiosi di vedere il resto del servizio?? Potete curiosare qui!!
….Ciao!!!….
…il piacere è stato tutto mio !!!
Devo dire che mi sono divertito molto ed alla fine il servizio è venuto, a mio parere, molto bene.
Ne approfitto anche per rinnovarti i miei complimenti per il tuo sito, fresco e goloso 🙂
Grazie mille Francesco,
direi proprio che il servizio è venuto benissimo!!!
Sarai sempre il benvenuto ogni volta che vorrai venire a curiosare!!!
Un abbraccio
Siete così belli che le foto non potevano che venire bene!!!
🙂
Sara, grazie mille!!
Sei adorabile!!!
Poi si: noi siamo bellissimi, lo so……
…..scherzo, lo sai!!!…
il merito è stato anche di Francesco che è riuscito a catturare ed immortalare bei momenti …. non per niente è un professionista!!
Un bacione ed un abbraccio cara…
Sabri quanto tempo!! ma che bella famiglia che sieter. un bacione e spero che il tuo topino torni presto in forma. un bacione
Ciao Stefania, grazie mille!!!
Si, è tanto che manco dal blog!! Cerco di dividermi tra lavoro, famiglia, interessi personali, ma a turno da qualche parte pecco!!
Un bacione a te e grazie ancora mille!!
A presto Stefy!!