Ciao amici, ben ritrovati!!!
- sveglia alle 6.30
- si esce di casa max alle 07.30
- si corre per tutto il giorno di qua e di là
- si va a letto la sera per le 11.00
- sveglia alle 6.30
- si esce di casa max alle 07.30
- si corre tutto il giorno di qua e di là
- si va a letto la sera per le 11.00
A parte gli scherzi, sono state giornate belle impegnative: a parte la sveglia mattutina e serale (diciamo), Ricky in vacanza si ricaricava all’ennesima potenza!! …. e per di più in queste due settimane è diventato moooooooooolto più mammone: vede solo mamma!!
Mamma per dormire, mamma per giocare, mamma per tutto!!! ……………
E papà? Ma guai se si avvicina alla mamma il papà!! …. che ridere …………… (insomma!)
Però siamo stati bene: il topino aveva tutto il giardinetto per scorrazzare liberamente come più voleva, certo il mare non era un gran chè, almeno di contro c’era che nel pomeriggio diventava un brodo …… ottimo per chi sopporta poco il freddo come me …… e Riccardo si è divertito tanto anche in acqua …………. anche se sembra preferisca la sabbia!!!!
Passiamo al luogo: carino, con delle belle passeggiate, una spiaggia molto ampia, ben attrezzate, una bella pista ciclabile e pedonale, dei giardinetti con giochi per piccini tra le casette e la spiaggia ……. che dire: bello tutto questo ……………….
…………… poco bello invece era il mare ….. l’acqua per capirci!
Diciamo che si presentava con un colore che andava dal verde scuro al marrone chiaro ……… di sicuro non erano i Caraibi ……………………
La successiva l’abbiamo trascorsa scappando da un posto all’altro!!
Vi spiego: tornati a Roma per esigente familiari la sera di Ferragosto, l’indomani siamo riscappati a causa delle temperature alte ed afose poco vivibili (come ovunque in questi giorni in Italia!)…… Così siamo andati a prendere un pò di freschetto serale a Norcia (almeno si dormiva la sera),
………………………………………. ho tante nuove ricette da proporvi !!!!
Bentornata Sabri che bella vacanza anche se gli orari e il corri corri non è mai cabiato. Le foto sono favolose specialmente quelle in cui guardi il mare assieme al piccolo, si vede molta intesa tra voi due. Un bacione dolcissima
Ciao carissima!!!!
Grazie mille ….. si, in effetti c'è molta complicità tra noi….credo sia quel legame, quel filo invisibile, di cui tutti parlano tra madre e figlio….
e poi lui sta sempre con me, ormai viviamo in simbiosi, per cui ormai basta davvero un'occhiata tra noi e sappiamo già cosa vogliamo l'uno dall'altra…
Poi ora è bellissimo: lui ormai è un bimbo che fa e va dove vuole e che ti da tanto tanto affetto e coccole….!!
…. Mi dilungo sempre quando parlo di lui….
Ben ritrovata cara mia, un bacione grande….