Quando si pensa ad un “calzone”, si pensa subito a quella mezzaluna di pasta di pizza ripiena e filante, deliziosa e fumante.
Ma avete mai pensato ad un calzone altrettanto fumante, delizioso ma completamente vagan? Io si. E l’ho riempito di delizioso tempeh al naturale Cambiasol , arricchito di tante gustose erbette, e dai semi di lino scuro.
Per le verdure da utilizzare per il ripieno c’è l’imbarazzo della scelta, purché siano sempre di stagione! Io ad esempio ho preparato un misto tra bietole a costa colorata e borragine.
Un mix di sapori che si sposano magnificamente con il tempeh al naturale, arricchendone il sapore.
Questo mix di erbe e tempeh al naturale viene poi avvolto in un gustoso guscio di pasta di pizza e chiuso nella classica forma a mezzaluna, arricchito da semi di lino scuri e cotto in forno.
Per rivedere tutte le ricette realizzate con i prodotti Cambiasol, vi basterà cliccare qui. Se volete invece ricevere una ricetta e provare a realizzarla per gustarne anche voi, non dovete fare altro che sfogliare il ricettario che troverete mensilmente all’interno di ogni confezione della linea Cambiasol, oppure scrivetemi direttamente qui; sarò felicissima di condividerle con voi e darvi consigli su come prepararle al meglio!
[…] in crosta di noci Tempeh di ceci in crosta Bruschette di Tempeh con agretti Calzoni con Tempeh al naturale ed erbette di stagione Crostata di patate, tempeh di fagioli e […]