Nuovo mese, nuovo ricettario Cambiasol! La prima delle mie proposte di questo mese, è una croccante crostata realizzata con un impasto per frolla salata vegana, e da un delizioso ripieno di patate, tempeh di fagioli Cambiasol e noci!
Come mangiare il tempeh di fagioli Cambiasol? Il tempeh, come più volte detto, lo si può cucinare in diversi modi, come più si preferisce, così come il tempeh di fagioli! In ogni modo si preparerà, si avrà sempre un piatto ricco di proteine.
Lo gnomolo ad esempio se va matto se lascio macerare il tempeh di fagioli Cambiasol una mezz’ora con della salsa di soia e dello zenzero grattugiato; in questo modo il tempeh di fagioli acquisterà un sapore più sapido e deciso, con una nota di freschezza data dallo zenzero.
E voi, non lo avete ancora provato? Potete acquistare il tempeh di fagioli o gli altri prodotti della Cambiasol nei punti vendita, per scoprire quello più vicino a te, basterà cliccare qui.
Per rivedere tutte le ricette realizzate con i prodotti Cambiasol, vi basterà cliccare qui. Se volete invece ricevere una ricetta e provarla a realizzare a casa, non dovete fare altro che sfogliare il ricettario che troverete mensilmente all’interno di ogni confezione della linea Cambiasol, oppure scrivetemi direttamente da qui; sarò felicissima di condividerle con voi e darvi consigli su come prepararle al meglio!
Mi sa che il tuo gnomolo è un buongustaio. Non credevo che a un bimbo potesse piacere il tempeh. Questa crostata salata mi ispira moltissimo, voglio provare anche la frolla perchè sembra deliziosamente croccante
Ciao Ele come stai?
Si, vero, ha stupito anche me… Ricky ha sempre mostrato interesse per piatti dai sapori decisi, di spessore, con carattere ?
Domani tesoro ti mando la ricetta completa per mail. Bacione grande?
Grazie ricevuto tutto. Sei stata gentilissima <3
Eccomi cara Sabrina, vedo che ai un blog di cucina e sai fare dei buoni dolci, quelli sono ciò che mi piacciono di più sono un vecchio golosone!!! Speravo che avessi per mettermi come lettore fisso, ma vedo che tu non ce l’ai comunque spero che ripasserai da me ancora per conoscermi meglio.
Sicuramente io passerò da te per gustarmi qualche buon dolce!!!
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
[…] Tempeh in crosta di noci Tempeh di ceci in crosta Bruschette di Tempeh con agretti Calzoni con Tempeh al naturale ed erbette di stagione Crostata di patate, tempeh di fagioli e noci […]