Guardate che carino il ricettario di gennaio? Oltre a prodotti di qualità, materie prime italiane certificate, senza OGM, biologici e senza glutine, la Cambiasol pone particolare attenzione per una produzione ecosostenibile, senza sprechi (e prodotti realizzati a mano), così come pone una particolare attenzione ai dettagli, proprio come la realizzazione dei ricettari! E’ davvero un gran privilegio per me lavorare per loro e con loro.
E tra le proposte di gennaio ho preparato questo delizioso piattino di Tempeh di fagioli allo zenzero. Lo zenzero si abbina perfettamente al sapore particolare del tempeh, ne amplifica il sapore, lo arricchisce e lo rende delizioso anche per i gusti dello gnomolo!
Il Tempeh allo zenzero è una preparazione vegetariana che viene cucinata soffriggendo le cipolle tagliate fini in padella con poco olio, a cui aggiungere il tempeh tagliato piccolo. Verrà poi insaporito dallo zenzero e dalla salsa di soia.
Questa e le altre ricette, le trovate nei ricettari che mensilmente sono disponibili all’interno di ogni confezione di prodotti Cambiasol. Se avete difficoltà a trovare i prodotti con i ricettari, o volete provare una ricetta dei mesi scorsi, scrivetemi qui e sarò felice di condividerla con voi.
[…] Vi avevo già proposto questo piatto in abbinamento allo zenzero, un’altra deliziosa variante di questo abbinamento perfetto, che potete trovare qui. […]
[…] Temph di fagioli allo zenzero […]